Prima di arrivare

Per raggiungere le Isole Vergini Britanniche, pianificate accuratamente il vostro viaggio in aereo o via mare, da ovunque partiate.
Porti d'ingresso

I porti d’ingresso sono localizzati a Road Town, Tortola; West End, Tortola; Great Harbour, Jost Van Dyke; St. Thomas Bay, Virgin Gorda; Gun Creak, Virgin Gorda.

Tutte le navi che entrano devono sottostare ai controlli della Dogana e dell’Ufficio dell’Immigrazione delle BVI immediatamente dopo l'arrivo nel territorio.  nonchè possedere un passaporto valido e i documenti di registrazione Gli uffici per l’Immigrazione sono a Tortola, a Road Town e West End, all’aeroporto di Virgin Gorda, St. Thomas Bay Terminal e all’Owen Harrigan Visitors Centre a Gun Creek e infine a Jost van Dyke a Great Harbour. I controlli doganali e dell’immigrazione sono disponibili in tutti i porti d’ingresso.

I documenti richiesti sono: documenti dell’imbarcazione e passaporti validi per tutto l'equipaggio. I passeggeri il cui paese di origine sono gli Stati Uniti e il Canada hanno bisogno di un passaporto o di una copia originale o autenticata del loro certificato di nascita e di un documento con fotografia per entrare nel territorio delle BVI. Per recarsi nuovamente negli Stati Uniti o in Canada, avrete bisogno di un passaporto o di un documento di identità e a prova ufficiale di domanda di un passaporto o di una "ricevuta di passaporto" richieste al Dipartimento di Stato. Ai visitatori provenienti da alcuni paesi può anche essere richiesto un visto per l'ingresso nel territorio. Si prega di controllare la sezione Requisiti d’Ingresso per ulteriori informazioni.

 

 

INFORMAZIONI CORRELATE

Visati d'ingresso

Diversi paesi richiedono un visto per poter entrare alle British Virgin Islands. Scoprite di più.

Wifi & Sale conferenza

Per informazioni su Wifi e Sale conferenza, cliccate qua sotto.