Tortola

Spiagge di sabbia bianca, rigogliose montagne verdeggianti e riparate, porti turistici frequentati da yacht caratterizzano Tortola, l’isola principale e più grande delle BVI. Il passato delle Indie Occidentali e le odierne BVI si fondono in un’armoniosa combinazione di antiche rovine e moderni resort di lusso che attirano visitatori da tutto il mondo.

Nuotate o passeggiate sulla sabbia bianca, all'ombra delle palme, su decine di spiagge, tra cui Apple Bay, Brewer Bay, Smuggler Cove, Long Bay Beach, Elizabeth Beach e Josiah’s Bay Beach, solo per citarne alcune.

Se gli sport acquatici e la pesca sono più nel vostro stile, non perdertetevi gli ancoraggi protetti di Brandywine Bay, Soper’s Hole e Trellis Bay, una sessione di surf a Cane Garden Bay o la pesca nel North e South Drops.

Calorosi, accoglienti e ospitali, Tortola offre una grande varietà di sistemazioni in cui soggiornare, dai resort di lusso e ville private a campeggi panoramici.

Allontanatevi dalla spiaggia giusto il tempo di scoprire la storia di Tortola grazie a una visita al Lower Estate Sugar Works Museum, risalente al 1780, al Fort Burt, al Mount Healthy Windmill, alla Callwood Rum Distillery, ai J.R. O'Neal Botanic Gardens, alla Old Government House Museum e al VI Folk Museum. 

FARE SHOPPING

Spezie locali, marmellate, rum, prodotti per il corpo e gioielli fatti a mano, fino ai tessuti serigrafati e ai prodotti d’arte locale: tutto ciò si può trovare a Main Street, nella capitale Road Town.

COME ARRIVARE

Comoda per raggiungere le altre Isole Vergini Britanniche, Tortola offre ai visitatori opzioni di spostamento giornaliere grazie a tre grandi porti, traghetti, yacht privati o con equipaggio nonchè frequenti connessioni aeree.

BELLEZZE NATURALI

Trasformate la vostra vacanza ai Caraibi in un’esperienza unica percorrendo i sentieri ombreggiati del Sage Mountain National Park, dove le tracce di una foresta pluviale subtropicale sono ancora visibili alle altitudini più elevate.

ASSAPORARE

Concedetevi una cena a quattro stelle in un’antica raffineria di zucchero o recatevi in un caratteristico cottage per apprezzare le prelibatezze locali come l'aragosta fresca, conch, curry di capra piccante, le Johnny Cakes e i roti delle Indie Occidentali.

 

Attività

 


DETTAGLI

Eventi & Festival

 


DETTAGLI

Ricettività

 


DETTAGLI